E’ nata a Napoli il 23/05/77.
Si è laureata in Psicologia con indirizzo clinico presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con una tesi sperimentale in Neuropsicologia clinica (Prof. Dario Grossi) dal titolo: “Disturbi neuropsicologici in pazienti ipertesi con ictus silenti”.
Ha svolto il Tirocinio post-lauream presso il Laboratorio di Neuropsicologia della Casa di Cura “Stazione Climatica Bianchi” di Portici (Na); Tutor: Prof. Michele Lepore.
Frequenta il corso di specializzazione in Psicoterapia Cognitiva (Napoli, SPC, 2006-2009).
Coautrice del capitolo: “Quella nuvola somiglia a un cane: attribuzioni erronee a forme casuali e i disturbi del sistema di riconoscimento visivo”, nel libro “Introduzione alla neuropsicologia”. Autore: Michele Lepore. Casa Editrice: FrancoAngeli, 2007.
E’ stata una delle autrici della relazione: “La valutazione dell’alleanza terapeutica con attenzione alle differenze quantitative e qualitative nel passaggio dal trascritto al video di sedute nei pazienti con disturbo di personalità", presentata nel 2009 al III Forum sulla formazione in psicoterapia, Assisi.
Relatrice al Seminario: “La neuropsicologia forense: quantificazione del danno, rilevazione della simulazione, determinazione della capacità di agire e valutazione dell’attendibilità della testimonianza” organizzato dalla Scuola Campana di Neuropsicologia SCNp, a Portici (NA). L’intervento sulla “Semeiotica della simulazione dei disturbi cognitivi” è stato svolto in collaborazione con il Dott. Lepore e Dr.ssa Esposito.
E’ Socio Fondatore dell’Associazione “Scuola Campana di Neuropsicologia Clinica, Riabilitativa e Forense (SCNp)”.
Vive a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, con il marito.
Esercita la professione di Psicologo in Caivano (NA).